Crediamo nella innovazione e conoscenza

e così abbiamo riconfigurato il business immobiliare,

al fine di creare nuova ricchezza per noi e i nostri Partner.

Vogliamo salpare verso mari aperti e liberare l’energia

di imprenditori e investitori per concludere affari.

Questo è ciò che anima e spinge la nostra azione.

Profilo società

Un team di professionisti milanesi, con una pluriennale esperienza nel settore delle operazioni immobiliari straordinarie e nel marketing, a consolidamento del proprio sodalizio professionale, ha dato vita ad una nuova iniziativa imprenditoriale nel settore delle procedure esecutive immobiliari.

A questo proposito, Il team di CheMaster! ha messo a frutto il proprio know-how nel settore differenziandolo significativamente dall’offerta di servizi amministrativi presente sul mercato arricchendolo in chiave di marketing.

CheMaster! è specializzata nel gestire la procedura “saldo e stralcio”, costituita dall’acquisto dell’immobile tramite il raggiungimento di un accordo fra debitore e creditori.

Progetto imprenditoriale

Il concetto innovativo di base dell’iniziativa ruota intorno ad una proposta di servizi integrata dedicata ad utenti denominati “affiliati”, interessati, per professione nel settore o a scopo di impiego di capitali, ad acquistare immobili a valori significativamente piu’ bassi rispetto al mercato e talvolta anche inferiori o almeno uguali a quelli della prima o anche successiva/e asta/e immobiliare/i.

L’iniziativa non replica i servizi offerti da molteplici società del mercato in termini di assistenza alle aste immobiliari, ma si inserisce in una nicchia procedurale denominata saldo e stralcio, costituita dall’acquisto dell’immobile tramite il raggiungimento di un accordo fra debitore e creditori.

CheMaster! ricerca e seleziona operazioni immobiliari in alcune nicchie di mercato, fra le quali non solo le procedure esecutive pubbliche, sottoponendole all’attenzione dei propri affiliati. Quest’ultimi individuano le operazioni di proprio interesse ed incaricano l’azienda di seguirne e risolverne le criticità amministrative e legali.

Metodo e organizzazione

CheMaster! ha industrializzato il proprio metodo di lavoro integrando conoscenze di soggetti diversi all’interno di una piattaforma organizzativa evoluta.

Ogni aspetto del business sia quello rivolto verso gli affiliati del network, sia quello rivolto a soggetti titolari di patrimoni immobiliari importanti è gestito all’interno di nuovi schemi che scardinano i modelli precedenti.